Comedy Club | Andrey Tsarkov | supertom44unhackme es seguro | Mira Mira Chambacu | Płaszcza i szpady

The Town (2010)[BDrip 1080p - H264 - Ita Eng Ac3 Eng DTS - Sub It...

  • Category Movies
  • Type HD
  • Language English
  • Total size 9.5 GB
  • Uploaded By giuseppetnt
  • Downloads 429
  • Last checked 3 months ago
  • Date uploaded 5 years ago
  • Seeders 1
  • Leechers 0

The Town

CrimeDramaThriller

Doug MacRay is a longtime thief, who, smarter than the rest of his crew, is looking for his chance to exit the game. But when a bank job leads to the group kidnapping attractive branch manager Claire Keesey, he takes on the role of monitoring her, but their burgeoning relationship threatens to unveil the identities of Doug and his crew to FBI Agent Adam Frawley who is on their case.

Infohash : 86CED39AE4E5CF991C4AB5CC6485AC50167B3452



DUAL LANGUAGE: ITA -ENG AC3 ENG DTS
SUB ITA_ENG
for more information:
www.scambioetico.org
www.imdb.com/title/tt0840361/


Regia: Ben Affleck -
Basato sul romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri.


Ben Affleck - Rebecca Hall

- The Town -

(con anche: Jon Hamm, Jeremy Renner e Blake Lively.)



TRAMA

As he plans his next job, a longtime thief tries to balance his feelings for a bank manager connected to one of his earlier heists, as well as the FBI agent looking to bring him and his crew down.

Ogni anno a Boston ci sono più di 300 rapine in banca e la maggior parte dei rapinatori vive in un quartiere di un miglio quadrato chiamato Charlestown. Uno di loro è Doug MacCray (Ben Affleck), ma è diverso da tutti gli altri ladri, ha avuto un'occasione per evitare di seguire il percorso criminale di suo padre, ma poi è diventato il capo di una banda di rapinatori spietati, che si vantano di prendere quello che vogliono e di uscirne sempre puliti. Sono loro l'unica famiglia di Doug e Jem (Jeremy Renner), malgrado il carattere duro e suscettibile, è praticamente un fratello. Le cose però cambiano con l'ultima rapina, quando Jem prende in ostaggio per breve tempo la dirigente di banca Claire Keesey (Rebecca Hall). Quando scoprono che anche lei vive a Charlestown, Jem diventa nervoso e vuole scoprire cosa la donna possa aver visto.



Il luogo dell'azione

Il quartiere di Charlestown a Boston è un mondo a parte. Con le sue particolari regole di vita, un sistema di pesi e contrappesi che mescolano borghesia corrotta e criminalità violenta insieme, il contesto di The Town non è un'ambientazione facile da gestire. Ben Affleck, qui alla seconda prova come regista, dopo il lungometraggio Gone Baby Gone, sceglie un lembo di terra intriso di storia. Nel penitenziario di Charlestown hanno giustiziato Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti. Qualche secolo prima, a fine Settecento, il rione ha ospitato una delle più gloriose battaglie per l'indipendenza americana, ovvero quella di Bunker Hill. Ora porta ancora gli strascichi della Charlestown Mob, la mafia irlandese che, dagli anni Sessanta in poi, ha innescato una serie corposissima di inflitrazioni tra Fbi e criminalità organizzata. In un luogo così, la storia di un ladro dal cuore buono trova una circostanza perfetta. La tensione dialettica tra chi vorrebbe scappare dal marcio dell'illegalità in nome dell'amore e chi invece vive rubando agli altri, alimentandosi dell'eccitazione garantita da colpi in banca e sequestri, ci accompagna tra le strade di una città nera, dove il bene fatica a imporsi.

Il soggetto

Tratto da Il principe dei ladri di Chuck Hogan, il film è aderente a molti degli snodi narrativi del libro ma prende le distanze nel finale. Il soggetto è lo stesso: Doug, un ragazzo forte e muscoloso licenziato dallo sport per entrare rumorosamente nel mondo del crimine, “dove il padre, ormai in carcere, ha militato per molti anni prima di lui”, è il capo di un gruppo di ladri. Gli oggetti da rubare? I soldi dei caveau delle banche di Boston. Tutto scorre senza intoppi fino a quando un complice di Doug, durante lo svaligiamento di una cassaforte, decide di prendere in ostaggio la direttrice dell'istituto bancario. la violenza (fino a quel momento trattenuta) della banda comincerà a farsi sentire, fino a quando i colleghi scopriranno la relazione amorosa tra Doug e Claire, la donna catturata durante il colpo. Bugie innocenti e verità scottanti si alterneranno fino allo scoppio finale, dove anche l'Fbi non riuscirà a trovare le armi giuste per arginare la dirompenza del male.



==== ==== ==== ==== ====




SCHEDA DEL FILM

Titolo originale: The Town
Nazione: USA
Anno: 2010
Genere: drammatico, thriller, poliziesco
Durata: 123 min, 150 min (Extended Cut)
Regia: Ben Affleck
Attori protagonisti: Ben Affleck, Rebecca Hall, Chris Cooper, Jeremy Renner, Blake Lively,
Jon Hamm, Ed O'Keefe, Slaine, Nicholas Cairis, Michael Yebba, Pete Postlethwaite, Brian Scannell,
Mark Berglund, Titus Welliver, Corena Chase, Dennis McLaughlin, Owen Burke, Kerri Dunbar



SCREEN





Files:

  • the town.108.mkv (9.5 GB)

There are currently no comments. Feel free to leave one :)

Code:

  • http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
  • udp://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce